News

Simu Liu è protagonista del nuovo trailer di Stormgate ai The Game Awards.

Simu Liu è protagonista del nuovo trailer di Stormgate ai The Game Awards.

La superstar del cinema e delle serie TV Simu Liu (Marvel’s Shang-Chi, Barbie, Kim’s Convenience) è salita sul palco dei The Game Awards per presentare in anteprima mondiale il trailer di Stormgate, il nuovo attesissimo gioco di strategia in tempo reale di Frost Giant Studios.

Liu, autore del bestseller secondo il New York Times We Were Dreamers: An Immigrant Superhero Origin Story, è un giocatore veterano di RTS e in Stormgate interpreterà Warz. Warz è uno dei leader dell’esercito Infernal Host e sarà un personaggio giocabile ricorrente nella trama di Stormgate, scritta con la collaborazione di Chris Metzen, il visionario creativo dietro gli universi RTS originali di Warcraft e StarCraft di Blizzard Entertainment. Warz viene rivelato negli ultimi istanti del trailer mentre è a capo di un’invasione di una forza infernale.

“Quando ho saputo che Stormgate era in via di sviluppo e che era opera di molte delle stesse persone che hanno creato quei videogiochi che ho amato da piccolo (che ho venerato per molti versi), ho provato una grande emozione e ho fatto di tutto per vedere se potessi essere coinvolto in qualche modo”, ha detto Simu Liu. “La cosa più incredibile di Stormgate è che è sviluppato da persone che amano gli RTS. È un gioco che, nel suo DNA, è in tutto e per tutto ciò che ho amato da ragazzino. Credo che non ci sia niente di più autentico”.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.