PC/SteamPS5

Silent Hill 2 Remake: Pubblicato un nuovo video gameplay

Al di là dei cambiamenti visivi, il remake di Silent Hill 2 sarà molto fedele alla sua controparte originale, a detta di Konami e di Bloober Team. Tuttavia non mancheranno dei cambiamenti degni di nota, come quelli relativi al combattimento.

Pertanto, per evidenziarli, gli sviluppatori hanno pubblicato un video gameplay del gioco, in cui il boss Flesh Lip del remake viene confrontato con la sua versione del 2001. Dalla boss fight si può apprezzare il dinamismo degli scontri della nuova versione.

Infatti Silent Hill 2 Remake promette un sistema di combattimento meno legnoso e più dinamico rispetto al passato, ma non è solo questo l’unico cambiamento evidenziato nel video. La battaglia prima menzionata è stata cambiata anche strutturalmente.

Qui, invece di affrontare due nemici, i giocatori ne dovranno affrontare uno solo. Inoltre bisognerà far cadere Flesh Lip per poi spaccare la sua gabbia ed usarne i resti come arma. Il design del boss è rimasto alterato.

Lo stesso discorso vale anche per il dialogo tra James e Laura nella scena del loro incontro al Brookhaven Hospital. Qui sotto vi lasciamo il video, ma con l’avvertenza che al suo interno troverete delle anticipazioni.

Quindi si consiglia Il remake di Silent Hill 2 uscirà l’8 ottobre 2024 su PS5 e PC.

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.