Sigma Star Saga DX per Game Boy Advance Preordini ora attivi
Sigma Star Saga DX per Game Boy Advance Preordini ora attivi
Il classico sparatutto/RPG è tornato ed è migliore che mai da WayForward e Limited Run Games
Un leggendario gioco per Game Boy Advance è tornato ed è persino migliore di prima! Lo studio di videogiochi indipendente WayForward e l’editore Limited Run Games, su licenza di Bandai Namco, sono orgogliosi di annunciare che Sigma Star Saga DX , una versione raffinata dell’esclusivo ibrido avventura/RPG/sparatutto del 2005, è ora disponibile per il preordine come cartuccia di riproduzione compatibile con Game Boy Advance da limitedrungames.com . Le edizioni standard e da collezione di Sigma Star Saga DX saranno offerte come preordini aperti fino al 6 aprile 2025 e un nuovo trailer stellare.
Originariamente pubblicato da Namco su GBA, Sigma Star Saga è un’avventura fantascientifica che sconvolge il genere e passa dall’esplorazione dall’alto in basso guidata dai personaggi all’azione sparatutto spaziale a scorrimento laterale in tempo reale quando inizia la battaglia. Nei panni del pilota terrestre d’élite Ian Recker, i giocatori devono infiltrarsi nell’impero invasore dei Krill e sconfiggerli dall’interno attraversando numerosi pianeti, interagendo con memorabili PNG e brandendo decine di tipi di dati sulle armi che consentono migliaia di potenti combinazioni per la nave di Recker.
Recentemente aggiornato per il 20° anniversario del gioco, Sigma Star Saga DX mantiene tutto il gameplay e i contenuti della versione originale, ma aggiunge numerose migliorie tra cui una mappa migliorata, una riduzione del tasso di incontri casuali, un sistema EXP ribilanciato, hit box modificati, fuoco automatico regolato, dialoghi migliorati, punti di salvataggio aggiuntivi, varie correzioni di bug e aggiornamenti della qualità della vita e altro ancora.
“Sigma Star Saga DX è una nuova e migliorata versione di questo classico sparatutto/avventura fantascientifico, rifinito e rifinito dal team di sviluppo originale del 2005”, afferma il creatore di Sigma Star Saga, Matt Bozon. “Abbiamo raccolto 20 anni di feedback dei fan e abbiamo reso questo amato gioco ancora migliore! Ora, i giocatori che se lo sono perso due decenni fa possono finalmente provare questo mashup di generi veramente ispirato e sperimentale, e i giocatori che hanno apprezzato il gioco all’epoca vorranno aggiungere questa nuova versione più veloce e più incisiva alle loro collezioni!”
Sigma Star Saga DX sarà giocabile su qualsiasi hardware compatibile con Game Boy Advance e sarà disponibile sia in un’edizione standard, che include la cartuccia di gioco e il manuale in una scatola in stile retrò per $ 49,99, sia in un’edizione da collezione, che include una speciale cartuccia di gioco Galactic Blue, manuale, scatola in stile retrò, CD della colonna sonora, moneta, portachiavi e poster in una confezione deluxe per $ 99,99. Una versione per piattaforme moderne, basata sul Carbon Engine di Limited Run Games, è prevista per il rilascio fisico e digitale in futuro.
Caratteristiche principali
- Il classico GBA torna dopo 20 anni!
- Esplorazione dall’alto in stile RPG unita a battaglie spaziali ricche di azione!
- Sopravvivi come doppio agente per gli umani e i Krill e scopri il segreto dei sei pianeti
- Grafica pixel-art sbalorditiva e colonna sonora fantastica
- Esplora l’utilizzo di strumenti come Scanner, Krill Boots, Wings e altro ancora
- Personalizza la tua nave con oltre 70 diversi elementi Gun Data che danno origine a oltre 20.000 combinazioni
- Storia ramificata con finali multipli
- La versione DX definitiva aggiunge una mappa migliorata, una riduzione del tasso di incontri casuali, un sistema EXP ribilanciato, uno script aggiornato, varie correzioni di bug e altri miglioramenti