Xbox OneXbox Series X/S

Shines Over: The Damned arriva oggi su Xbox Series e Xbox One dopo il lancio su PlayStation 5

Shines Over: The Damned arriva oggi su Xbox Series e Xbox One dopo il lancio su PlayStation 5

Una città abbandonata, strane luci che sembrano collegare ogni cosa e un fedele compagno canino che sarà la tua unica guida nell’oscurità… Shines Over: The Damned porterà, a partire da oggi, i giocatori di Xbox Series e Xbox One in un’avventura in cui ogni passo li farà dubitare della realtà, con uno sconto di lancio del 15%.

In Shines Over: The Damned , il giocatore non avrà armi. Al risveglio, senza alcun ricordo di ciò che è accaduto, incontrerà un pastore tedesco senza padrone che lo aiuterà ad affrontare i misteri, gli enigmi e le creature che lo circondano durante il suo ritorno alla civiltà.

Shines Over: The Damned è stato pubblicato da Firenut Games per Xbox Series e Xbox One dopo il lancio su PlayStation 5 all’inizio di quest’anno.

Informazioni su Shines Over: The Damned

Shines Over: The Damned ti trasporterà in un’esperienza horror sperimentale unica in prima persona, dove i tuoi sensi saranno messi alla prova e la tua realtà messa in discussione.

Non hai nome, né memoria, né armi. Non hai amici che ti proteggano. Sei solo, a parte il tuo fedele pastore tedesco, che ti guiderà in questo mondo oscuro e resterà al tuo fianco.

Immergiti in un misterioso e terrificante simulatore di camminata con il tuo fedele compagno, dove sarai circondato da spaventi improvvisi, tensione ed enigmi ambientali, e il pericolo ti attende.

Fai attenzione agli orrori che ti attendono in Shines Over: The Damned. Sei stato avvisato…


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.