NewsPC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Shin Megami Tensei V: Vengeance – Pubblicato un nuovo trailer

Su YouTube è uscito un trailer per Shin Megami Tensei V: Vengeance. Il video, pubblicato sui canali di Nintendo e PlayStation, mostra alcuni spezzoni della trama, assieme a delle sessioni del combattimento del gioco.

Il titolo uscirà su PS4, PS5, Switch, Xbox Series X/S, Xbox One e PC il 14 giugno 2024. Si tratta di una nuova versione dell’ originale Shin Megami Tensei V. Per saperne di più sul gioco, leggete la panoramica qui sotto.

 

Un racconto di vendetta o creazione

Goditi due percorsi narrativi in Shin Megami Tensei V: Vengeance, colmi di storie tragiche e conflittuali che ti costringono a valutare per quali idee lottare. Mentre l’ordine e il caos si sgretolano intorno a te, forgia il tuo percorso per dettare il destino dell’umanità.

  • “Canone della Vendetta”: una drammatica storia di vendetta da parte dei caduti, incentrata su nuovi personaggi e un’enigmatica coorte di demoni, le Qadištu, che tramano i propri oscuri disegni separatamente dalla guerra di chi combatte per l’ordine e di chi cerca di sfidarlo.
  • “Canone della Creazione”: un eterno conflitto tra angeli e demoni, in cui il protagonista combatte per il destino del mondo.
Esplora un mondo post apocalittico

Combatti in una Tokyo decimata, ridotta a una vasta terra desolata e invasa da demoni mitici. Vaga per aree ampie e aperte ed esplora nuovi luoghi alla ricerca di oggetti salvavita, o incontra svariati demoni con cui combattere o stringere alleanze, tra cui decine di nuovi demoni aggiunti al gioco.

La versione definitiva di Shin Megami Tensei V: Vengeance

Completamente evoluto con una grafica straordinaria per le console moderne, la trama oscura, l’atmosfera inquietante e i demoni meravigliosi e mostruosi sono tornati e sono migliori che mai. Massicciamente ampliato con nuove aree, demoni e musica, Shin Megami Tensei V: Vengeance offre un’esperienza di gioco più accessibile, un sistema di combattimento migliorato, nuove esperienze con i demoni e una maggiore esplorazione del campo.

Caratteristiche principali

Imbarcati in questa versione definitiva di Shin Megami Tensei V, enormemente ampliato da una trama nuova di zecca con nuovi luoghi, demoni e scelte da fare che detteranno il destino di tutta l’esistenza.

• Un frenetico sistema di combattimenti a turni
• Più di 270 demoni da reclutare e comandare
• Esplora una nuova Tokyo post-apocalittica
• Stringi nuove alleanze durante il viaggio

 

Shin Megami Tensei V Vengeance Playstation 5 Edizione Europea [PRE-ORD

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.