PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Shin Megami Tensei V Vengeance: pubblicato un nuovo trailer in vista dell’uscita a giugno

Si torna a parlare di Shin Megami Tensei V: Vengeance, titolo in uscita a giugno su console e PC.

Atlus ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Shin Megami Tensei V: Vengeance, titolo che sarà disponibile a partire dal 14 giugno 2024 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X, Nintendo Switch e PC. Come potrete constatare tale filmato funge come una vera e propria guida completa di presentazione al titolo.

Prima di lasciarvi, ecco una panoramica ufficiale della release:

“Shin Megami Tensei V: Vengeance è composto da due percorsi narrativi completi: immergiti nell’inedito “Canone della Vendetta”, una drammatica storia incentrata su nuovi personaggi e un’enigmatica coorte di demoni, le Qadištu, che tramano i propri oscuri disegni separatamente dalla guerra tra coloro che combattono per mantenere l’ordine e coloro che cercano di sfidarlo. Oppure, esplora la storia originale narrata in Shin Megami Tensei V, il “Canone della Creazione”, un eterno conflitto tra angeli e demoni, in cui il protagonista combatte per il destino del mondo.

Quando una macabra scena di omicidio nella moderna Tokyo blocca il cammino del nostro protagonista verso casa, una deviazione non pianificata lo lascia sepolto e privo di sensi. Si risveglia in una nuova Tokyo, una terra desolata devastata dall’apocalisse ora chiamata Da’at… Ma prima che demoni assetati di sangue possano reclamare la sua vita, emerge un salvatore, e i due si uniscono per diventare un essere potentissimo, né umano né demone: un Nahobino.

Armato dei suoi nuovi poteri, il protagonista si avventura attraverso il Da’at, un regno enigmatico pieno di divinità mitiche e tiranni demoniaci in costante conflitto per la sopravvivenza. Alla ricerca di risposte, il protagonista deve forgiare la propria strada in una battaglia tra angeli e demoni per dettare il destino del mondo.”


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.