PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Shin Megami Tensei V Vengeance: l’edizione definitiva sarà pubblicata a giugno su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X, Nintendo Switch e PC

A sorpresa è stato annunciato niente meno che Shin Megami Tensei V: Vengeance. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Atlus ha comunicato che a partire dal prossimo 21 giugno 24 sarà acquistabile Shin Megami Tensei V: Vengeance su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X, Nintendo Switch e PC. Si tratta della versione definitiva di Shin Megami Tensei V che includerà anche un nuovo affascinante capitolo. Prima di lasciarvi, ecco una panoramica ufficiale del titolo:

“Divinità e demoni si affrontano in un mondo che sta morendo… Sarai tu a deciderne il destino in Shin Megami Tensei V per Nintendo Switch. In questo vasto RPG dovrai vestire i panni di una creatura potentissima, il Nahobino, per combattere contro o al fianco di centinaia di demoni in una terra profanata. Né umano né demone, il Nahobino e i suoi amici devono decidere cosa merita di essere salvato… e prepararsi a sacrificare tutto il resto.”

I preordini per le console della famiglia Nintendo Switch (solo fisico), PlayStation 5, PlayStation 4, Steam, Xbox Series X|S, Xbox One e PC inizieranno il 27 febbraio 2024. I dettagli sui preordini digitali per Nintendo Switch saranno annunciati in seguito. Iscriviti alla newsletter di SMT sul sito ufficiale QUI


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.