NewsSwitch

Shin Megami Tensei V per Nintendo Switch verrà sostituito dalla versione Vengeance nell’ eShop

La versione originale di Shin Megami Tensei V per Nintendo Switch sta per sparire dall’ eShop. In un comunicato Atlus ha dichiarato che il 13 giugno, dalle ore 23:59 in Giappone (ossia le 16: 59 in Italia), il gioco non sarà più disponibile per l’acquisto. Lo stesso discorso vale per i suoi DLC e per la Digital Deluxe Edition.

La scelta, probabilmente, è motivata dall’ arrivo della versione Vengeance del gioco. Quest’ultima include gli stessi DLC, ma con una campagna single player completa. Infatti, oltre alla trama generale, sarà disponibile un nuovo percorso narrativo, Canon of Vengeance, con nuovi antagonisti ed un nuovo personaggio (Yoko Horomine) .

Ci saranno anche dei brani riarrangiati, nuove OST, nuovi demoni da collezionare, nuovi modi per esplorare la location Da ‘at e tanto altro. Shin Megami Tensei V: Vengeance uscirà il 14 giugno. Oltre ad arrivare su Switch, uscirà anche su PS5, PS4, PC Windows,  Steam, Xbox Series X/S ed Xbox One.

Per il momento, non sono previste delle offerte per chi passerà dal gioco originale alla nuova versione. Tuttavia chi è già in possesso della vecchia edizione e dei suoi DLC potrà riscaricarli e giocarci anche dopo la rimozione dall’ eShop.

Shin Megami Tensei V: Vengeance Brings Enhanced RPG to All Platforms in June - Crunchyroll News

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.