Switch

Shin Megami Tensei 5 ha venduto oltre 800 000 copie.

Atlus ha annunciato sulle pagine di Famitsu un importante risultato per Shin Megami Tensei 5. Il gioco ha venduto oltre 800 000 copie in tutto il mondo risultando uno dei capitoli della serie di Shin Megami Tensei piĂš venduti di sempre.

In particolare in un report del SEGA Sammy Management Meeting 2021 si dichiara che lo stato di vendita è stato abbastanza buono e che la commercializzazione di ogni copia è stata un successo.

Il gioco è stato annunciato nel lontano 2017, ma è uscito per Nintendo Switch il 12 novembre del 2021. Pur ritagliandosi nella sua nicchia, fa parte di una serie RPG che ancora oggi è tanto acclamata in Giappone.

Mentre ora è in vendita, Atlus ha però altro a cui pensare. Ci sono ancora i festeggiamenti del venticinquesimo anniversario di Persona. Inoltre la compagnia ha dichiarato che sta lavorando a un nuovo progetto ambizioso che sarebbe stato svelato in questo nuovo anno.

 

Fonte: Famitsu

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊