CinemaFilm/Serie TV

Shigeru Miyamoto ha affermato che il film di Super Mario ha superato le sue aspettative

Shigeru Miyamoto ha affermato che il film di Super Mario ha superato le sue aspettative

Il capo designer di Nintendo, Shigeru Miyamoto, ha affermato che il film di Super Mario ha superato le sue aspettative, in vista dell’ uscita giapponese questa settimana.

Dalla suo rilascio in tutto il mondo all’inizio di questo mese, il film Illumination è stato un enorme successo al botteghino. Secondo gli ultimi report, il suo terzo fine settimana è stato il più alto mai registrato da Universal negli Stati Uniti ed è sulla buona strada per arrivare oltre 1 miliardo di dollari a livello globale.

Parlando alla stampa giapponese prima del debutto del film nel paese natale di Nintendo, il creatore di Mario Miyamoto ha discusso della sua performance e dell’accoglienza da parte della critica, che ha riconosciuto essere stata mista.

Avevo un certo livello di aspettative sul fatto che anche questo film sarebbe andato bene, come il parco a tema Super Nintendo World, ma sono rimasto molto sorpreso che sia andato oltre ciò che avrei potuto immaginare quando finalmente è uscito.
Ci vuole un po’ di fortuna per raggiungere questo livello di successo per un film”, ha aggiunto.

Mentre molti critici stranieri hanno dato al film valutazioni relativamente basse, penso che anche questo abbia contribuito alla notorietà e all’entusiasmo del film.
Sarei felice se gli spettatori potessero dire che la definizione di cosa sia un film è cambiata grazie appunto a questo film. Questo dimostra solo quanto siamo stati fortunati.”

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜