NewsSony

Shaun Escayg ritorna a Naughty Dog dopo l’esperienza con Marvel’s Avengers

Shaun Escayg ritorna a Naughty Dog dopo l’esperienza con Marvel’s Avengers

Il director di Uncharted: L’eredità perduta è ritornato all’ovile, Naughty Dog dopo la sua esperienza con Marvel’s Avengers. Il director aveva lasciato lo studio per andare a lavorare su Marvel’s Avengers per Crystal Dynamics. Naughty Dog è felice di riavere Escayg con loro.

Come sappiamo l’industria dei videogames è molto dinamica e capita che dei grandi professionisti cambiano studio e qualifica accumulando così nuove conoscenze e accrescendo il loro bagaglio di esperienza. Inoltre in questo modo portano anche altrove la loro esperienza nel settore e portano a casa qualche soldi in più.

Escayg ha lavorato con Naughty Dog dal 2011 fino al 2018, andò da Crystal Dynamics rivestendo il ruolo di direttore creativo e writer di Marvel’s Avengers. Purtroppo però le cose non sono andate come previsto, infatti il gioco non riesce a ritagliarsi un posto in vetta. Fortunatamente per Escayg, Naughty Dog ha grande stima in lui e ha riaccolto Shaun a braccia aperte, anche se nancora non sappiamo in che ruolo.

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.