News

Shantae Advance: rivoluzione rischiosa per GBA Ora disponibile per il preordine

Dopo 20 anni, l’avventura perduta di Shantae chiude il cerchio! Lo studio di giochi indipendente WayForward, insieme all’editore Limited Run Games, è entusiasta di annunciare che Shantae Advance: Risky Revolution , il titolo Shantae perduto da tempo per Game Boy Advance, è ora disponibile per il preordine su LimitedRunGames.com . Finalmente completato dopo una pausa di due decenni, Shantae Advance: Risky Revolution realizza la visione iniziata molti anni fa, consentendo ai giocatori di vivere il viaggio su una cartuccia compatibile con Game Boy Advance come era stato originariamente previsto. Il gioco è disponibile sia in edizione standard che in edizione da collezione e sarà offerto come preordine aperto dal 23 febbraio al 7 aprile 2024.

Un seguito diretto del leggendario gioco originale Shantae del 2002, Shantae Advance: Risky Revolution porta i giocatori in una missione mai vista prima in cui il mezzo-genio Shantae, danzatore del ventre, deve fermare il malvagio pirata Risky Boots, che è tornato con un Un nuovo schema “rivoluzionario” che lascerà girare Sequin Land: ruotando il continente stesso, le città verranno trasferite sulla costa e diventeranno mature per il saccheggio. Tuttavia, utilizzando l’attacco con la frusta di capelli caratteristico di Shantae, le trasformazioni delle creature magiche e la sua nuova capacità di riorganizzare i livelli multistrato mix-and-match del gioco, i giocatori saranno in grado di ribaltare la situazione tettonica su Risky.

Man mano che l’avventura si svolge, Shantae esplora diverse città e labirinti, ottiene una varietà di attacchi e oggetti magici, combatte boss feroci e incontra amici come Rottytops, Sky e Bolo, alcuni dei quali si incontreranno per la prima volta. Oltre alla modalità storia per giocatore singolo, Shantae Advance: Risky Revolution include anche una modalità battaglia abilitata al cavo di collegamento per un massimo di 4 giocatori: la prima per la serie Shantae.

L’edizione standard di Shantae Advance: Risky Revolution include il gioco fisico su una cartuccia viola trasparente compatibile con GBA, insieme a un manuale di istruzioni, e ha un prezzo di $ 59,99. L’edizione da collezione, che include una copia fisica di Shantae Advance: Risky Revolution su cartuccia compatibile GBA color oro lucido, cornice in acrilico, manuale di istruzioni, scatola del gioco in lamina in rilievo, moneta da collezione, puntina smaltata girevole, colonna sonora originale del CD e una doppia Poster fronte-retro da 12″x16″, il tutto confezionato in una scatola di alluminio deluxe con fodera in alluminio – ha un prezzo di $ 99,99.

Shantae Advance: Risky Revolution segue titoli come Shantae: Half-Genie Hero e Shantae and the Seven Sirens, e sarà il sesto gioco pubblicato nella serie multimilionaria di Shantae. Oltre alla versione per Game Boy Advance, Shantae Advance: Risky Revolution sarà rilasciato fisicamente e digitalmente su console moderne e PC nei prossimi mesi. Per le ultime notizie, visita www.wayforward.com e www.limitedrungames.com e segui @wayforward e @limitedrungames sui social media.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.