CinemaFilm/Serie TVNewsPC/Steam

Shadowlands si mostrerà al night live Gamescom 2020.

Blizzard Entertainment annuncia ufficialmente che Shadowlands farà parte al Gamescom 2020, e presenterà una nuova serie animata dedicata a World of Warcraft: Shadowlands, l’espansione del popolare gioco di ruolo.

Nel comunicato ufficiale si legge questo: “mentre i giocatori di World of Warcraft si preparano al loro viaggio nelle Terretetre, la nuova serie animata divisa in quattro parti chiamata Aldilà offre uno sguardo sulle Congreghe che dominano le zone della prossima e attesa espansione.”

In sintesi la presentazione ufficiale si terrà giovedì giovedì 27 agosto a partire dalle ore 20:00 italiane. cosi i fan assisteranno la prima delle quattro parti della serie.

Sui social l’ormai acclamato Geoff Keighley, conferma che l’evento si chiamerà anche quest’anno Opening Night Live, ed esso avrà la durata di circa due ore. durante il corso dell’evento alcune case sviluppatrici approfitteranno dell’occasione per presentare prossimi giochi in arrivo in futuro sul mercato, con una lista abbastanza ricca che dovrebbe offrire almeno una trentina di produzioni inedite. 

World of Warcraft: Shadowlands uscirà esclusivamente su PC, nel corso del prossimo autunno ma alcuni rumor vedono anche un arrivo su Xbox Series X.

Seguiteci in pagina per essere sempre aggiornati!

 

 

 

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜