PC/Steam

Serum è in uscita oggi su PC

Serum è in uscita oggi su PC. Sviluppato da Game Island e pubblicato da Toplitz Productions, Serum è un gioco d’avventura e survival Horror. Il gioco è in uscita oggi su PC attraverso Steam. Ecco i dettagli:

È in gioco la tua vita! La nebbia tossica oscura i pericoli in un mondo apocalittico dove ogni secondo conta. Dimostra il tuo coraggio, esplora l’ambiente misterioso alla ricerca di risorse e prepara sieri per ottenere abilità uniche. Ogni dose di siero può fare la differenza nella lotta per la sopravvivenza contro i nemici mutati. Trova rifugio nel caos, cerca la tecnologia e modifica le armi per una maggiore efficacia. La corsa contro il tempo inizia adesso.

Un misterioso mondo da scoprire
Svela il mistero di Serum e trova la via d’uscita mentre esplori diversi biomi e le loro caratteristiche uniche. Trova indizi su eventi passati e usa la saggezza ritrovata per sopravvivere mentre sperimenti una grafica meravigliosa fornita con la potenza di Unreal Engine 5.

Sperimenta diverse formule per il siero
Approfitta di un meccanismo di infusione unico che ti consente di creare varie miscele di siero. Sperimenta decine di combinazioni e usale per migliorare le tue abilità. Assicurati di portare con te abbastanza per uscire da una situazione difficile.

Combatti e caccia
Scontrati con varie creature utilizzando una moltitudine di armi: da mischia, a distanza e da lancio, comprese lance, archi e mazze. Usa il siero per infondere e modificare le tue armi e avere la meglio contro gli abomini mutanti che vagano per l’isola. Resistere in un ambiente ostile sotto la pressione del tempo. Gestisci la tua salute, resistenza e fai attenzione agli effetti collaterali del siero.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.