Serious Sam: Siberian Mayhem verrà lanciato il 25 gennaio

Lo sviluppatore indipendente Timelock Studio e lo sviluppatore di Serious Sam 4 Croteam si sono uniti per scaricare l’espansione standalone Serious Sam: Siberian Mayhem nelle continue avventure di “Serious” Sam Stone! I venti freddi del caos soffiano su Steam alla fine di questo mese, quando Serious Sam: Siberian Mayhem verrà lanciato il 25 gennaio.

Fatti strada attraverso i vasti paesaggi russi in cinque nuove enormi missioni ambientate lungo le coste artiche, foreste desolate, villaggi abbandonati e un’agghiacciante città fantasma. Una nuova serie di pericolosi nemici e boss si unisce all’Orda, incluse alcune delle creature più avanzate e intimidatorie che la sacre serie FPS abbia mai visto. Blocca e carica nuove armi come la balestra sperimentale o salta su veicoli, dalle motoslitte agli imponenti mech.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.