PC/SteamXbox Series X/S

Senua’s Saga: Hellblade 2 – secondo Phil Spencer non ci sarà da aspettare molto per la sua uscita

Senua’s Saga: Hellblade 2 – secondo Phil Spencer non ci sarà da aspettare molto per la sua uscita

Microsoft ha un fitto programma di rilascio in atto per il 2024 per quanto riguarda le sue versioni first party, ma tra questi giochi, quello che ha generato più entusiasmo è il tanto atteso Senua’s Saga: Hellblade 2 di Ninja Theory. A giugno, la società ha annunciato che il titolo di azione e avventura sarebbe uscito nel 2024 e, sebbene una data di rilascio specifica non è ancora stata annunciata, il CEO di Microsoft Gaming, Phil Spencer, ha suggerito che l’attesa non sarà molto lunga.

Come notato dall’utente Twitter @IdleSloth84_, parlando al CCXP 23, quando gli è stato chiesto quale fosse il prossimo gioco Xbox che aspettava con maggior entusiasmo, Spencer ha detto Hellblade 2 e, dopo aver elogiato lo sviluppatore Ninja Theory, ha suggerito che l’attesa non durerà ancora a lungo.

“Direi Hellblade 2”, ha detto. “Adoro Ninja Theory come studio, lo adoro da anni, e tutto il lavoro che svolgono. La loro maestria è fantastica. Adoro il modo in cui il gioco sta prendendo forma e non dobbiamo aspettare ancora molto per la sua uscita”.

Ricordiamo che Senua’s Saga: Hellblade 2 è in sviluppo per Xbox Series X/S e PC.

 

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜