NewsPC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Secondo un playtester, lo sviluppo di Hollow Knight: Silksong non sta affrontando problemi

Da anni i giocatori stanno aspettando notizie su Hollow Knight: Silksong. Purtroppo il gioco è sparito completamente dai radar e la sua assenza agli eventi videoludici di quest’ estate ha contribuito a creare tra gli utenti della rete l’ipotesi di un development hell.

Ciònonostante le cose non starebbero così, a detta di un playtester. Questa persona, che ha contribuito alla lavorazione del primo capitolo, si fa chiamare Graig su un proprio canale Discord. Visti i suoi collegamenti confermati con Team Cherry,  in molti hanno preso in considerazione le sue parole.

Graig ha sostenuto che ogni ciclo di sviluppo per un videogioco, da sempre, funziona in un certo modo. Si stabiliscono delle date internamente e non vengono mai rispettate ogni volta. Per quanto possa sembrare frustrante, questa situazione è una parte standard della creazione di nuovi progetti ed è completamente normale.

Quindi non vengono date informazioni semplicemente perché queste cose non vengono annunciate al pubblico. Sempre Graig ha dichiarato sconfortante il fatto di sapere che la community del franchise si stia lasciando andare a pensieri foschi sul progetto per via della sua lunga assenza dai riflettori.

Tuttavia da’ parzialmente la colpa di tutto questo anche a Team Cherry. Hollow Knight: Silksong è previsto per uscire per PC, Switch, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S. La sua data d’uscita è ancora sconosciuta.

Fonte

737 days since the last Silksong news, and not a whisper from this year's  Nintendo Direct—I'd like to say fans are coping well but, y'know | PC Gamer

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.