Secondo un insider, lo sviluppo di The Last of Us Parte III potrebbe essere iniziato
Naughty Dog potrebbe star iniziando a lavorare su The Last of Us Parte III. Nulla di tutto questo è ufficiale, ma corrisponde alla visione di un insider noto principalmente per i suoi leak nell’ ambito dei film e delle serie TV, ma che, raramente, parla anche di videogiochi. D’altronde, è stato lui che ha rivelato l’esistenza di Crash Bandicoot 4 prima del suo annuncio.
Si tratta di ViewerAnon. Il ragazzo ha scritto su Twitter semplicemente: “Il prossimo gioco di Druckmann è The Last of Us Parte III che è in produzione presso Naughty Dog in questo momento”.
Il post è troppo semplice e non si concentra affatto su alcuni dettagli, come una possibile data d’uscita o quant’ altro. Tuttavia il fatto che l’utente si riferisca al titolo definendolo come “il prossimo gioco di Druckmann” e non di Naughty Dog suggerisce che, prima del suo rilascio, dovrebbero arrivare altri giochi pubblicati dallo studio.
Uno tra questi è il gioco multiplayer di The Last of Us, di cui non si conosce ancora la nomenclatura ufficiale, ma che i fan chiamano con il termine Fazioni. Secondo ViewerAnon, sarà il prossimo progetto ad arrivare sul mercato.
Poi dovrebbe seguire qualcosa che accadrà alla serie di Uncharted, cosa che fa pensare al vociferato reboot della serie. In ogni caso, il leaker si limita a dire che il brand sarà affidato a un altro studio senza specificare quale.
Tutte queste informazioni vanno prese con le pinze per adesso. D’altronde, le fonti dell’ insider sono sconosciute. Aspettiamo maggiori informazioni dal publisher.
Well, I'm not watching anything, so… Dr. Uckmann's next game is THE LAST OF US PART III which is currently in production at Naughty Dog. https://t.co/MxN8aBq9cy
— ViewerAnon (@ViewerAnon) December 13, 2022
UNCHARTED will be handled by another studio, FACTIONS is coming first, not sure on the new IP.
— ViewerAnon (@ViewerAnon) December 13, 2022