Secondo un giornalista, giocheremo al seguito di Breath of the Wild nel novembre del 2022.
Il sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild è tornato a mostrarsi dopo due anni durante l’ E3 del 2021. Peccato, però, che non abbia ancora una data d’uscita. Molti pensano che forse ci sarà una release nel 2022 , ma nel frattempo in rete spunta qualcosa d’interessante.
Peer Schneider, il fondatore e il chief content officer di IGN, ha rivelato durante un podcast di avere uno scoop sui piani di Nintendo per il 2022. Tante sono stante le discussioni, ma una in particolare ha suscitato l’attenzione degli spettatori, ossia quella sulla nuova avventura di Link.
A detta del giornalista, potremo giocare al gioco su Nintendo Switch nel novembre del 2022. Non è chiaro se questa cosa sia ufficiale, ma Schneider dice di aver avuto accesso a delle informazioni sul programma di uscite di Nintendo del 2022. Quindi può essere che il gioco sia realmente previsto per uscire l’anno prossimo. Però, al tempo stesso, il fatto che Schneider non parli direttamente dell’uscita dicendo solo che “a novembre giocheremo al titolo” da’ il via a tante interpretazioni diverse. Magari BOTW 2 uscirà anche un po’ prima.
Comunque per ora aspettiamo che la grande N apri la sua boccuccia per saperne di più, ok?
Fonte: Reddit