News

Sea of ​​Stars Retail Physical Edition è ora disponibile nei negozi al dettaglio europei

iam8bit e Sabotage Studio sono entusiasti di annunciare che l’attesissima versione fisica dell’edizione retail di Sea of ​​Stars è ora disponibile presso i rivenditori di tutta Europa per PlayStation 4/5, Xbox Series S/X e Nintendo Switch. L’edizione al dettaglio ha un prezzo di  39,99 EUR /  e presenta un poster fronte-retro con illustrazioni del concept artist e illustratore Bryce Kho.

Ricordiamo che Solstice Warriors può ancora preordinare anche le versioni PlayStation e Xbox dell’edizione esclusiva iam8bit che include un manuale di gioco di ispirazione retrò, un cofanetto da collezione, un poster con illustrazioni originali e una mappa di gioco di grandi dimensioni, download digitale della colonna sonora del gioco e 16 adesivi con personaggi. La spedizione dell’edizione esclusiva è iniziata questa settimana, ma i giocatori possono ancora ordinarla su PlayStation su iam8bit.com . Infine, il vinile Sea of ​​Stars 2xLP è disponibile anche per il preordine e la spedizione nel terzo trimestre del 2024 con brani selezionati di Eric W. Brown e Yasunori Mitsuda. I fan che acquisteranno il vinile riceveranno anche un codice per il download digitale della colonna sonora completa.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.