Sea of ​​Thieves è stato fissato l’evento in anteprima per il 27 gennaio

Sea of ​​Thieves è stato fissato l’evento in anteprima per il 27 gennaio. Rare afferma che questo sarà “l’anno più grande di sempre” per il suo titolo multiplayer con servizio live. Sea of ​​Thieves di Rare sta ancora andando forte, avendo superato i 25 milioni di giocatori a ottobre 2021. Un nuovo evento di anteprima è stato annunciato per il 27 gennaio alle 19:00.

Rilasciato per la prima volta a marzo 2018 per Xbox OneSea of ​​Thieves ha ricevuto un’accoglienza mista a causa dei suoi vari problemi e della mancanza di contenuti. È migliorato enormemente nel tempo prima di arrivare su Steam e essere aggiornato per Xbox Series X/S . Nel corso degli anni sono stati aggiunti anche nuovi contenuti per la storia, contenuti stagionali e collaborazioni, come La vita di un pirata, che presenta una nuova storia con Jack Sparrow di Pirati dei Caraibi .

Sea of ​​Thieves è stato fissato l’evento in anteprima per il 27 gennaio

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.