Film/Serie TVNews

Scrubs: possibile revival?

Scrubs: possibile revival?

Durante il festival tenutosi ieri all’ATX Television Festival, in Texas, dove era presente il cast e l’ideatore di Scrubs, hanno dichiarato che molto probabilmente ci sarà un revival ma dovrà essere fatto o come miniserie oppure come film TV. Quindi Zach Braff e Donald Faison torneranno ad indossare nuovamente il camice.

Faison inoltre insieme ai suoi ex colleghi Braff, Sarah Chalke, John C. McGinley, Judy Reyes e Neil Flynn, ed anche l’ideatore della serie Bill Lawrence, ha dichiarato:

Penso che lo vogliamo tutti.

Ci piacerebbe tutti lavorare di nuovo insieme. Solo che è davvero difficile. Non potrà essere un’intera stagione. Dovrà essere un film o qualcosa del genere, al quale ci si possa dedicare solo un paio di mesi. Siamo tutti impegnati in altre cose.

Lawrence ovviamente è ancora super impegnato, con altro, quindi prima di realizzare il revival probabilmente bisognerà aspettare un po’. Per ora sappiamo che sta lavorando a Ted Lasso, che con un successone ha vinto negli ultimi anni 7 Emmy, ma anche ad una nuova serie comedy per  Apple TV+, Shrinking con Jason Segel de How I Met Your Mother. Ma nonostante questo, ha dichiarato:

Lo faremo perché siamo benedetti dal fatto che la gente lo vuole. Dal primo all’ultimo, ci piace passare il tempo insieme. Se hai un pretesto per lavorare con persone con le quali vorresti passare del tempo, lo fai di corsa… Per me vale la pena rivedere Neil con quella tuta”. Al che Flynn ha aggiunto: “Non è una tuta, sono due pezzi.

Altro su Scrubs:

La serie è andata in onda dal 2001 al 2010, ma solo le prime sette sonon state trasmesse dalla NBC. Successivamente le 2 rimaste, non volendo più produrle, sono state acquistate dalla ABC, ma non hanno avuto il successo sperato, sia perchè il vero finale, viene considerato dai fan, gli ultimi due episodi della stagione 8 e poi perchè la stagione 9, non  solo è considerata un esperimento mal riuscito, ma non sono stati apprezzati l’aggiunta di alcuni personaggi e l’assenza di alcuni dei vecchi. Per questo motivo alla fine la serie è stata cancellata definitivamente.

Non ci resta che attendere che sia effettivamente realizzato (per la gioia dei fan), questo revival.

FONTE