News

Scopri l’opening movie di That Time I Got Reincarnated as a Slime ISEKAI Chronicles

Tuffati in That Time I Got Reincarnated as a Slime ISEKAI Chronicles grazie all’opening movie che include personaggi già amati dai fan e altri, nuovi, aggiunti esclusivamente per questo gioco!

Basato sulla serie animata That I Time I Got Reincarnated as a Slime, That Time I Got Reincarnated as a Slime ISEKAI Chronicles sarà disponibile in digitale dall’8 agosto per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC (il pre-order per Steam è disponibile).

 

Questo action-RPG offre due fasi complementari. Giocando come Rimuru Tempest, sarà possibile unire le forze con i suoi compagni per costruire e sviluppare la Federazione Jura Tempest.

Aiutando i propri amici con le loro necessità in città si miglioreranno le relazioni, sbloccando degli upgrade per la costruzione e skill per i combattimenti.

Esplorando il mondo della Federazione Jura Tempest, il gioco diventa un 2D a scorrimento laterale in cui i giocatori guidano il proprio party in nuovi territori, progredendo con la storia e difendendo il territorio da potenti nemici e boss.

That Time I Got Reincarnated as a Slime ISEKAI Chronicles sarà disponibile in digitale dall’8 agosto 2024 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.