News

Scopri il roster di Blade Prince Academy

L’editore francese Firesquid ha rilasciato oggi un nuovo trailer per il suo prossimo gioco di ruolo tattico Blade Prince Academy . Il video si concentra sull’introduzione di tre dei principali personaggi giocabili , oltre a fornire un’introduzione alle meccaniche di gioco principali. Il gioco dovrebbe essere rilasciato nel 2024 su PC tramite Steam .

I tre personaggi in mostra sono: Phoebos, “The Wonder Child” che brandisce doppie spade e scatena danni ad area. O’ren, “The Deadly Sniper” che prende abilmente di mira nemici singoli o multipli allineati. Infine, Diamante “The Elemental Mage”, è un formidabile maga che sfrutta il ghiaccio per ferire o immobilizzare i suoi nemici con agghiacciante precisione.

Blade Prince Academy presenta un mix di tempo reale con strategia di pausa e combattimento d’azione ed è ambientato in un universo immaginario ispirato agli anime . I giocatori guidano un gruppo di Blade Princes dell’Accademia attraverso l’insidiosa città di Abjectalia, che gli studenti devono difendere dai pericoli.

In combattimento, i giocatori scatenano potenti combo combinando attacchi e abilità, con ogni personaggio della squadra unico nei suoi punti di forza e di debolezza. Costruire relazioni tra i personaggi è importante per il successo della missione e il gioco presenta patti e alberi dei talenti per il miglioramento delle abilità e delle capacità. I giocatori dovranno affrontare boss impegnativi , che richiederanno la completa padronanza del sistema di combattimento per prevalere.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.