News

Scopri il desiderio finale di Riven nella Stagione dei Desideri di Destiny 2, in arrivo oggi

Oggi Bungie ha lanciato la Stagione dei Desideri, l’ultima stagione di Destiny 2 prima del lancio de La Forma Ultima. La stagione continuerà la storia dell’ultimo anno di contenuti, partendo dalla scoperta di un uovo di Ahamkara nascosto, la quale porterà a un accordo con il drago dei desideri Riven. La Regina Mara Sov cercherà di sfruttare la situazione a suo vantaggio, per poter finalmente entrare nel Viaggiatore e raggiungere il Testimone. Questa stagione offrirà delle emozionanti missioni della storia settimanali, la nuova attività “Tana di Riven” e la nuova funzione di ricerca squadra; inoltre, riproporrà la mappa Cittadella nel Crogiolo e presenterà una nuova segreta, insieme a tanto altro.

Questa settimana Bungie ha annunciato che il lancio de La Forma Ultima avverrà il 4 giugno 2024, in modo da assicurarsi più tempo per preparare un’esperienza di qualità per i giocatori di Destiny 2. Nella seconda metà della Stagione dei Desideri, Bungie proporrà due mesi di contenuti con un aggiornamento chiamato Destiny 2: Verso la Luce. Questi contenuti di gioco saranno disponibili per tutti i giocatori al fine di prepararli al viaggio all’interno del Viaggiatore. Per maggiori informazioni sulla nuova data di uscita de La Forma Ultima e sui contenuti in arrivo nella seconda metà della Stagione dei Desideri,.

 


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.