News

Scopri i segreti di The Crush House, il reality show più bollente del 1999, in un nuovo video

The Crush House è il reality show più gettonato del 1999 e ha una nuova produttrice: tu! Nei panni della neoassunta Jae dovrai gestire le telecamere nella villa del programma, nella celebre Malibu, e tenere il pubblico incollato allo schermo filmando tutti i momenti drammatici, le liason amorose e le tensioni che divampano nella casa. Se non riuscirai a intrattenere il pubblico, però, quello che rischi è un futuro ben peggiore della morte: la cancellazione del programma.

Sviluppato da Nerial (Reigns, Card Shark) e pubblicato da Devolver Digital, The Crush House arriverà su PC entro la fine dell’anno. Ma nel gioco c’è molto di più dell’occhio del grande fratello.

In questo nuovo video di presentazione del team di sviluppo, la direttrice creativa Nicole He racconta il peculiare loop di gameplay di The Crush House, oltre a fornire qualche dettaglio sui segreti più oscuri che si celano dietro l’idilliaca facciata della villa.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.