News

Scopri di più su Adio e Lim in questo nuovo trailer di ONE PIECE ODYSSEY

Scopri di più su Adio e Lim in questo nuovo trailer di ONE PIECE ODYSSEY

Con l’uscita di ONE PIECE ODYSSEY per Nintendo Switch sempre più vicina, i giocatori possono guardare questo nuovo trailer scoprire – o riscoprire – due nuovi personaggi creati per il gioco, Adio & Lim.

I giocatori si troveranno nei panni della Ciurma di Cappello di Paglia in un’avventura alla ricerca dei segreti della leggendaria Isola di Waford e per riottenere i loro poteri, presi da Lim, una misteriosa ragazzina con un apparente avversione per i pirati.

Adio e Lim li accompagneranno in questo viaggio attraverso Waford e i vari luoghi del loro passato.

La versione per Nintendo Switch include lo scenario aggiuntivo Reunion of Memories, che può essere giocato dopo aver concluso il gioco principale, e alcuni outfit extra (Traveling Oufit e Sniper King’s Traveling Outfit).

Inoltre, gli outfit City of Water faranno il loro debutto sulla versione per Nintendo Switch.

 

ONE PIECE ODYSSEY sarà disponibile dal 26 luglio Nintendo Switch ed è già disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

 

 

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.