News

Sconfiggi i nazisti con la scienza in Sumerian Six

Artificer (Showgunners) e Devolver Digital hanno alzato il sipario su un nuovo incredibile annuncio durante la ricca e roboante settimana degli showcase estivi, svelando Sumerian Six, un’avventura stealth tattica in tempo reale che fa piombare un’improbabile squadra di scienziati militari dietro le linee nemiche per combattere i nazisti, scoprire misteri arcani e sfruttare una tecnologia sperimentale in grado di ribaltare le sorti della Seconda Guerra Mondiale.

Annunciato durante il PC Gaming Show, Sumerian Six segue la Squadra Enigma, una squadra di eroi composta dai più grandi scienziati del mondo che devono combinare le loro abilità per portare a termine missioni segrete e combattere contro il Terzo Reich. Gli appassionati del genere tattico possono sperimentare subito con mano un assaggio del gioco completo scaricando da Steam una demo che contiene i due capitoli iniziali.

Intraprendi un viaggio emozionante attraverso diversi continenti insieme a un gruppo di alleati tra cui la chimica in esilio Rosa Reznick, Wojtek l’orso mannaro e lo psicanalista esoterico Siegfried von Adelsberg. Elimina i nemici utilizzando le abilità uniche di ogni membro della squadra, ispirate ai loro saperi di competenza, e impara a padroneggiare l’arte di combinarle per ottenere effetti devastanti per avere successo.

A mano a mano che scoprirai i piani dei nazisti, ti imbatterai in armi scientifiche occulte e antichi manufatti sumeri legati alle macchinazioni di Kammler. Se i nazisti dovessero vincere ad attendere l’umanità ci sarà un destino molto cupo: fai del tuo meglio per evitare che questa oscura linea temporale si realizzi in un’avventura tattica e stealth in tempo reale.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.