Switch

SCHiM sarà presto disponibile su Nintendo Switch

Finalmente SCHiM sarà presto disponibile su Nintendo Switch.

Il publisher ha confermato che SCHiM sarà disponibile in formato digitale a partire dal 18 luglio 2024 sulla console ibrida nipponica. Cos’è uno schim?

Uno schim è l’anima e lo spirito di un oggetto, di una cosa o di un essere vivente. Ogni cosa nel mondo ne ha uno. Uno schim non deve MAI essere separato dalla sua cosa! Ma è proprio ciò che accade al tuo schim all’inizio del gioco: viene separato da un umano. Riuscirai a riprenderlo prima che sia troppo tardi?

Caratteristiche principali
  • Un’esperienza di piattaforme in 3D basata sulle ombre davvero unica.
  • Ambienti e piattaforme d’ombra ricchi di animazioni.
  • Ogni livello ha il proprio scenario con delle piccole storie.
  • La storia di una persona che ha perso la propria ombra.
  • Un bellissimo mondo astratto.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.