News

Scendi negli inferi dei pirati: la demo di DAVY x JONES è ora disponibile!

Il team di PARASIGHT, creatori dell’acclamato BLACKTAIL, invita i giocatori a provare in anteprima il loro gioco d’azione e avventura in prima persona DAVY x JONES , recentemente annunciato, ambientato in un surreale mondo sotterraneo di pirati. Da ora fino alla fine dello Steam Next Fest, il 16 giugno, i giocatori potranno immergersi in una demo esclusiva di DAVY x JONES , scoprendo in anteprima le sue battaglie tra bucanieri, i suoi abitanti demoniaci, il suo umorismo contorto e i suoi protagonisti leggendari.

In DAVY x JONES , i giocatori vestiranno i panni del leggendario pirata in persona: tradito, derubato e infine decapitato. Jones si risveglia nello Scrigno, un inferno di pirati frantumato in isole galleggianti su un infinito mare di nuvole. Ma la morte è solo l’inizio della sua epica storia di vendetta. Controlla il corpo senza testa del capitano, Jones, e stringi un’improbabile alleanza con il tuo ostinato teschio, Davy, mentre recuperi i tuoi leggendari Manufatti e affronti la tua eterna nemesi: Barbanera.

Combatti come una vera leggenda pirata, brandendo spada, pistola e persino il tuo teschio dalla lingua tagliente, il cui tentacolo è un rampino formidabile. Vola tra isole avvolte dalle nuvole a bordo di Abby, la tua nave per metà nave e per metà balena, e affronta imponenti colossi in battaglie disperate nelle profondità di The Locker. Raduna la tua ciurma e vendica il tuo onore combattendo contro orde di anime maledette, demoni e pirati leggendari nella tua missione per fuggire dagli inferi!

Pubblicità

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.