NewsSwitch

Scars of Mars: Annunciata la versione Switch

Scars of Mars non uscirà solo su PC. Su X ACQUIRE ha annunciato, infatti, anche una versione Switch. Quest’ edizione sarà distribuita solo tramite il Nintendo eShop a partire dal 20 giugno, lo stesso giorno in cui sarà disponibile anche la versione Steam. Si tratta di un gioco di ruolo in tempo reale. Per saperne di più sul gioco, leggete la seguente panoramica.

 

PANORAMICA

6 dicembre 2158

Sei stato nominato comandante di un’unità umanoide per una missione top secret: salvare dei sopravvissuti intrappolati in una struttura di ricerca su Marte oscurata e riportarli sulla Terra.

Preparati per battaglie in tempo reale

Prendi il controllo di quattro unità di umanoidi in una griglia 3×3 durante le battaglie in tempo reale. Bastera un solo frangente di secondo per prendere decisioni durante la lotta,  la fuga o l’esecuzione di stratagemmi sul campo di battaglia.

Il tempismo strategico e la ferma risolutezza saranno fondamentali per superare queste condizioni difficili, oltre alla corsa contro il tempo!

Personalizza i tuoi personaggi

Prepara il tuo squadrone di umanoidi per affrontare qualsiasi situazione. A seconda delle scelte inerenti alla classe, alla struttura e all’ equipaggiamento, ogni umanoide può essere specializzato per assumere una varietà di ruoli.

Crea un cecchino a lungo raggio lento, ma letale, un combattente veloce, un berserker da combattimento devastante o un infermiere di supporto, giusto per citarne alcuni. Personalizza i tuoi umanoidi come ritieni opportuno per creare una squadra potente!

Attento alla batteria!

In ogni partita percorrerai livelli che si biforcheranno in più percorsi. Qui i tuoi umanoidi avranno bisogno di batteria per funzionare, combattere i nemici ed esplorare la struttura di ricerca. Man mano che procedi, la loro batteria si scaricherà lentamente,indipendentemente da cosa tu stia facendo.

Fai uso delle tue conoscenze e fai scelte difficili: imparerai il livello più complicato e mirerai al boss o ti ritirerai dal combattimento per raccogliere nuovi oggetti e strumenti per l’ equipaggiamento? Tieni d’occhio il livello della batteria e valuta quale approccio si adatta meglio per la tua squadra.

Scars of Mars launches June 20 - Gematsu

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊