Sapevamo che Monster Hunter: World è stato un successo ma i dati condivisi da Capcom superano le aspettative!

Sapevamo che Monster Hunter: World è stato un successo ma i dati condivisi da Capcom superano le aspettative,  infatti le copie distribuite nel mondo e le vendite digitali di Monster Hunter: World hanno superato i 20 milioni, contando anche Monster Hunter World: Iceborne Master Edition.

Monster Hunter: World è stato lanciato per la prima volta su PlayStation 4 e Xbox One il 26 gennaio 2018 in tutto il mondo, seguito da PC tramite Steam il 3 agosto 2018.

Fonte

Descrizione

Un nuovo mondo ti attende! Vesti i panni di un cacciatore e uccidi mostri feroci in un ecosistema rigoglioso, dove potrai sfruttare il paesaggio e i suoi abitanti per avere la meglio. Caccia da solo o in cooperativa con un massimo di altri tre giocatori: usa i materiali raccolti dai nemici abbattuti per forgiare un equipaggiamento migliore e lanciarti contro bestie ancora più grandi e selvagge!Il Nuovo Mondo ti attende! Vesti i panni di un cacciatore e uccidi mostri feroci in un ecosistema rigoglioso, dove potrai sfruttare il paesaggio e i suoi abitanti per avere la meglio. Caccia da solo o in cooperativa con un massimo di altri tre giocatori: usa i materiali raccolti dai nemici abbattuti per forgiare un equipaggiamento migliore e lanciarti contro bestie ancora più grandi e selvagge!

Affronta mostri minacciosi in vasti habitat.

Accetta incarichi e dai la caccia a feroci creature in un’incredibile varietà di habitat.
Abbatti o cattura i mostri e ricavane materiali che potrai usare per forgiare armi e armature più potenti, e che ti aiuteranno ad affrontare minacce sempre più pericolose.

“Monster Hunter: World”, il capitolo più recente di questa epica saga (ora è Rise ma Capcom non ha aggiornato la descrizione), offre un’esperienza ancora più ricca e immersiva. Usa ogni elemento a tua disposizione per dare la caccia a una schiera di mostri in un nuovo mondo pieno di emozionanti sorprese.

Seguiteci sul  WEB oppure su Youtube,  Facebook

Sapevamo che Monster Hunter: World è stato un successo

 

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?