News

SAND svela l’azione PvPvE ad alto rischio con il suo primo gameplay trailer al tinyBuild Connect Showcase

L’editore tinyBuild e gli sviluppatori Hologryph e TowerHaus hanno presentato il primo trailer per lo sparatutto di estrazione PvPvE a mondo aperto SAND durante lo showcase tinyBuild Connect. Dai un’occhiata ai giganteschi mech diesel-punk, all’azione, ai saccheggi e alle sorprese che ti attendono nello sconfinato mondo desertico di SAND.

Presto verranno forniti ulteriori dettagli sul primo playtest di SAND, che si terrà a breve. I giocatori possono iscriversi ora su Steam per ricevere una notifica quando avrà inizio quest’estate!

SAND è ambientato in un universo alternativo dove l’Impero Austro-Ungarico guida la colonizzazione spaziale nel XIX secolo, l’umanità viaggia tra le stelle e il pianeta caduto Sophie giace in rovina dopo che un disastro ecologico ha fatto evaporare gli oceani del mondo. Ora solo i cacciatori di tesori più coraggiosi e temerari, che lavorano da soli o in squadra, si aggirano tra i deserti mortali di Sophie, gli insediamenti abbandonati e oltre, alla ricerca di ricchezze nascoste.

Manovra il tuo mech ambulante per esplorare, saccheggiare oggetti di valore, abbattere nemici ostili e fuggire con il tuo bottino e la vita. La combinazione di combattimenti PvPvE ad alto livello e di un gameplay di estrazione emergente di SAND ti terrà con il fiato sospeso, offrendoti un’esperienza emozionante, accessibile ma stimolante e gratificante.

Caratteristiche principali:

  • Dominate i Trampler: Attraversa e combatti in un mondo enorme e ostile con i Trampler, giganteschi mech ambulanti che fungono da base principale per l’esplorazione, l’assalto ai nemici e la guardia al bottino. Personalizza il tuo Trampler, potenziandone la potenza, l’armatura, le armi e altro ancora. Fai squadra con altri giocatori per creare e comandare l’ultima fortezza mobile!
  • Intenso combattimento PvPvE: non sei solo in questo mondo pericoloso! Anche altri contrabbandieri e creature si aggirano per le lande desolate. Lanciati in scontri a fuoco ricchi di azione a piedi e sul tuo Trampler con una serie di potenti armi. Il gioco d’armi e le meccaniche di combattimento di SAND sono facili da imparare, ma stimolanti e gratificanti da padroneggiare per battaglie emozionanti e coinvolgenti.
  • Saccheggiare, sopravvivere e prosperare: Le civiltà di Sophie possono essere cadute, ma le loro ricchezze rimangono per coloro che riescono a trovarle! Rintraccia ed estrai oggetti e risorse preziose per fare fortuna, ma fai attenzione agli altri giocatori a caccia di ciò che è vostro.
  • Gioco di estrazione emergente: Non esistono due partite di SAND uguali. Le avventure ed esperienze cambieranno in base al bottino che troverai, alle azioni degli altri giocatori e agli eventi del mondo di gioco. Adatta le tue strategie sul momento con gli strumenti che hai a disposizione e sii pronto a sorprese memorabili a ogni angolo.
  • Esplora un mondo aperto vasto e dinamico: Avventurati in un vasto mondo, in continua evoluzione e generato in modo semi-procedurale, trasformato in deserto da un disastro ecologico. Scopri bottini, segreti e misteriose anomalie sparse per tutto il mondo.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.