MobileNews

Samsung ha presentato oggi, nel corso dell’evento Galaxy Unpacked, le sue più recenti innovazioni in ambito mobile e wearable.

Samsung ha presentato oggi, nel corso dell’evento Galaxy Unpacked, le sue più recenti innovazioni in ambito mobile e wearable.

Altre novità per i prezzi di Galaxy Z Fold 3 / Flip 3, Watch 4 e Buds 2, stavolta vi piaceranno (foto) | MobileWorld

I nuovi Galaxy Z Fold3 e Galaxy Z Flip3 rappresentano la terza generazione di dispositivi foldable, offrendo ai consumatori le più amate e desiderate funzionalità Samsung all’interno di un hardware di altissima qualità. Galaxy Watch4 e Galaxy Watch4 Classic introducono novità per l’esperienza smartwatch, grazie alle numerose nuove funzionalità dedicate al monitoraggio della propria salute, insieme a un sistema operativo e un’interfaccia utente completamente rinnovati. Con i nuovi Galaxy Buds2, gli auricolari Samsung più leggeri e piccoli di sempre, è possibile apprezzare un’eccellente qualità del suono, unità a un’elevata e confortevole vestibilità.

Recensione Samsung Galaxy Watch 3 | TechRadar

Galaxy Watch4 è dotato del rivoluzionario sensore BioActive, che vanta un design più piccolo e compatto, senza sacrificare la precisione nella misurazione. Questo nuovo sensore 3-in-1 utilizza un chip singolo per gestire tre potenti sensori di salute – Analisi Ottica della Frequenza Cardiaca, Analisi Elettrica del Cuore e dell’Impedenza Bioelettrica – così che gli utenti possano monitorare la pressione sanguigna[1][2], rilevare una fibrillazione atriale irregolare[3]2, misurare i livelli di ossigeno nel sangue[4] e, per la prima volta, calcolare la composizione corporea[5]. Il nuovo strumento di misurazione della composizione corporea fornisce un approfondimento sulla salute e la forma fisica generale, con misurazione di parametri chiave come la massa muscolare e scheletrica, il metabolismo basale, la percentuale di acqua e quella di grasso corporeo. Ora è possibile controllare facilmente la propria composizione corporea dal proprio polso, utilizzando solo due dita. In circa 15 secondi, i sensori dello smartwatch cattureranno circa 2.400 valori.

 

I nuovi smartwatch sono dotati di una serie di funzionalità per il benessere, così da tenere traccia delle attività quotidiane e restare motivati, dando sempre il meglio di sé. È possibile scegliere tra un’ampia gamma di allenamenti guidati, divertirsi con le Sfide di gruppo con amici e familiari o attrezzare una palestra in casa, collegando Galaxy Watch4 allo Smart TV Samsung

Infine, con la piattaforma Galaxy for the Planet, Samsung sottolinea nuovamente il suo impegno ad agire in maniera sempre più sostenibile.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.