PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

SacriFire si mostra con un nuovo spettacolare video gameplay esteso

Grazie ai ragazzi di IGN siamo venuti a conoscenza di un nuovo video gameplay dedicato a SacriFire, titolo in uscita prossimamente su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X, Nintendo Switch e PC.

Come potrete constatare da questo filmato vengono mostrate nuove sequenze in game di questo spettacolare titolo. Prima di lasciarvi alla visione, ecco una panoramica ufficiale del titolo:

“SacriFire è un GdR di prossima uscita ispirato ai titoli degli anni ‘90 che hanno scatenato la scintilla del nostro amore per i videogiochi.”

Caratteristiche principali
  • Battaglie dinamiche: il nostro sistema unisce lo stile dei combattimenti a turni con quello degli scontri in tempo reale, offrendo così un’esperienza fluida che sia allo stesso tempo entusiasmante e soddisfacente. Combatti al fianco dei tuoi compagni, scegli tra una vasta gamma di armi, mira alle singole parti del corpo dei nemici e concatena una serie di attacchi per creare combo elaborate.
  • Presentazione di alta qualità: l’insieme di pixel art e grafiche 3D ci permette di unire grafiche rétro alla magia degli effetti digitali all’avanguardia. I personaggi disegnati a mano e quelli animati si fondono perfettamente con gli ambienti modellati in 3D.
  • Complessità morale: lo scopo della storia originale di SacriFire è di rispettare e allo stesso tempo sovvertire i cliché dei GdR per cui, anche se il nostro cast di adorabili personaggi ti farà sentire a tuo agio, non saprai mai cosa ti attende!
  • La storia di due mondi: espolora la ramificata città sotterranea di Antiochia e l’idilliaco paradiso spirituale di Erebus all’interno di un universo ben strutturato che include sia elementi fantasy che sci-fi.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.