News

RWBY: Arrowfell in arrivo su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC

L’azione si sta scaldando nella tundra ghiacciata di Remnant! Lo studio di gioco indipendente WayForward (Shantae, River City Girls), insieme alla società di intrattenimento Rooster Teeth e all’editore/sviluppatore Arc System Works (Guilty Gear -Strive-), è entusiasta di rivelare nuovi dettagli di gioco e un nuovo sguardo al prossimo, tutto nuovo videogioco di azione e avventura in 2D ambientato nell’universo di RWBY, RWBY: Arrowfell. Un nuovo trailer che ha debuttato durante l’evento RTX Austin di Rooster Teeth  offre ai fan del successo animato globale RWBY uno sguardo aggiornato sul combattimento, i puzzle, la grafica e le meccaniche di gioco di RWBY: Arrowfell. L’arrivo del gioco è attualmente previsto su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC nell’autunno del 2022.

Con una storia in continuità degli scrittori di RWBY Kerry Shawcross, Miles Luna e Eddy Rivas, RWBY: Arrowfell mette i giocatori al controllo del Team RWBY – Ruby Rose, Weiss Schnee, Blake Belladonna e Yang Xiao Long – poco dopo che sono diventati Cacciatrici con licenza completa in RWBY Volume 7. I giocatori potranno passare istantaneamente da un personaggio all’altro mentre combattono le Creature di Grimm e altri nemici usando le armi distintive degli eroi: Ruby’s Crescent Rose, Weiss’s Myrtenaster, Blakes’ Gambol Shroud e Yang’s Ember Celica — nel combattimento corpo a corpo ea distanza. Mentre esplorano luoghi attraverso Atlas, Mantle e la natura selvaggia circostante, il Team RWBY completerà missioni per personaggi familiari come il generale Ironwood e gli agenti Ace (così come per i cittadini comuni) mentre scoprirà indizi su una nuova misteriosa minaccia in agguato nell’ombra.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.