PC/SteamPs4Xbox One

Rust, in arrivo nuovi contenuti nel 2022

Facepunch Studios ha anticipato ciò che rilascerà nuovi contenuti per Rust nel 2022.

Il 2021 è stato un grande anno per Rust. Tra i porting per console, il rinnovamento della mappa del mondo, l’aggiunta di un negozio permanente e, naturalmente, l’aggiunta del poker. Il titolo continua a vantare una vasta base di giocatori e proprio questa settimana ha dominato Twitch. 

“Cosa puoi aspettarti da noi nel 2022? Più o meno! Aggiornamenti mensili garantiti ogni primo giovedì del mese insieme a aggiornamenti rapidi occasionali ed eventi festivi”, ha affermato Facepunch Studios. “A febbraio rilasceremo un sacco di qualità di cambiamenti nella vita. Siamo entusiasti di vedere cosa possiamo realizzare nel 2022 e ringraziamo tutti i nostri giocatori per continuare a godere del nostro lavoro. “

Sfortunatamente, per ora, questa è la portata dell’aggiornamento, ma sembra che nuovi contenuti siano già dietro l’angolo mentre la prima grande patch è prevista per febbraio.

Rust è disponibile per PC, PS4 e Xbox One.

Fonte

Rust

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.