Rust, in arrivo nuovi contenuti nel 2022

Facepunch Studios ha anticipato ciò che rilascerà nuovi contenuti per Rust nel 2022.

Il 2021 è stato un grande anno per Rust. Tra i porting per console, il rinnovamento della mappa del mondo, l’aggiunta di un negozio permanente e, naturalmente, l’aggiunta del poker. Il titolo continua a vantare una vasta base di giocatori e proprio questa settimana ha dominato Twitch. 

“Cosa puoi aspettarti da noi nel 2022? Più o meno! Aggiornamenti mensili garantiti ogni primo giovedì del mese insieme a aggiornamenti rapidi occasionali ed eventi festivi”, ha affermato Facepunch Studios. “A febbraio rilasceremo un sacco di qualità di cambiamenti nella vita. Siamo entusiasti di vedere cosa possiamo realizzare nel 2022 e ringraziamo tutti i nostri giocatori per continuare a godere del nostro lavoro. “

Sfortunatamente, per ora, questa è la portata dell’aggiornamento, ma sembra che nuovi contenuti siano già dietro l’angolo mentre la prima grande patch è prevista per febbraio.

Rust è disponibile per PC, PS4 e Xbox One.

Fonte

Rust

Alessandro Ballabio

Videogiocatore sin dalla tenera età e da sempre appassionato della console Nintendo. Attualmente è un Playtester per Modus Games dal 2020 e follemente innamorato dei bug. Anche se è cresciuto con gli arcade, ha imparato ad amare quasi tutti i generi di gioco, specialmente i giochi di ruolo e i platform. Spera disperatamente in un sequel di Golden Sun e un ritorno alle origini dei veri Paper Mario. Il suo sogno nel cassetto è trasformare la propria passione in un vero e proprio lavoro nel campo videoludico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.