Rune Factory: Guardians of Azuma, che presenta il DLC gratuito in vista dell’uscita del 5 giugno.
Il riso èsemprepotere! Marvelous Europe ha pubblicato oggi un nuovo trailer che mostra il DLC gratuito “Sakuna” perRune Factory: Guardians of Azumaprima della sua uscita sulla console Nintendo Switch™ , PC Windows tramite Steam e come parte della lineup di lancio per Nintendo Switch™ 2 in arrivo il 5 giugno 2025.
La Dea del Raccolto Sakuna e la sua guardiana Tama, provenienti da Sakuna: Of Rice and Ruin , sviluppato da Edelweiss, saranno disponibili come abitanti del villaggio e membri del gruppo all’uscita del titolo. Non lasciatevi ingannare dalle sue dimensioni ridotte e dalla scelta delle armi: Sakuna ha più esperienza nel combattimento con gli attrezzi agricoli rispetto alla maggior parte dei guerrieri ed è una compagna capace di qualsiasi avventura. Al villaggio, non perdetevi le conversazioni con la Dea del Raccolto, con un doppiaggio completamente nuovo. Inoltre, Sakuna e Tama possono aiutarvi con le attività del villaggio, inclusa la coltivazione della sua specialità, il riso!
Nuove abilità e armi audaci:nei panni di un Danzatore della Terra, usa il potere della danza, i tesori sacri e le nuove armi come l’Arco e il Talismano per purificare la terra, coltivare e annullare i danni della Piaga.
Ci vuole un villaggio:non pensare solo alla fattoria, ricostruisci interi villaggi! Costruisci e posiziona edifici strategicamente per invogliare le persone a tornare ai villaggi e contribuire. Rianima gli dei per riportare vitalità e risorse preziose nelle terre infestate. Gioca in terza persona o usa una visuale dall’alto che supporta la funzionalità del mouse su PC Windows e su Nintendo Switch™ 2 con i Joy-Con™ 2.
La tua vita giapponese da sogno:scopri splendidi personaggi e un’estetica ispirata al Giappone, dai festival agli eventi, fino ai mostri. Esplora i paesaggi naturali di Azuma e i suoi luoghi a tema stagionale, immersi nella tradizione.
Romanticismo e relazioni classiche:scegli tra protagonisti maschili e femminili, poi fai amicizia o flirta con uno qualsiasi dei candidati idonei, sia divini che mortali, in scenari completamente narrati. Recluta questi nuovi amici anche per aiutarti in battaglie dinamiche!