NewsSwitch

Rune Factory 4 “Archival Edition” rivelata per il Nord America e l’Europa

XSEED Games e Marvellous hanno svelato la speciale “Archival Edition” di Rune Factory 4, che uscirà sia in Nord America che in Europa. Il pacchetto, che include il gioco e  extra, costa $ 59,99.

Ecco una panoramica di ciò che è descritto nella Rune Factory 4 “Archival Edition” speciale:

La speciale Rune Factory 4 “Archival Edition” è una collezione splendidamente realizzata che include un libro d’arte che commemora il lavoro sull’intera serie Rune Factory del disegnatore del personaggio Minako Iwasaki, nonché nuove illustrazioni per la scatola premium e la copertina del libro d’arte dell’artista. I contenuti completi includono:

– Copia fisica di Rune Factory 4 Special per Nintendo Switch
– Libro d’arte di 160 pagine che misura 5,8 “x 8,2” con le opere di Minako Iwasaki da Rune Factory 1 a 4, Rune Factory: Frontier e Rune Factory: Tides of Destiny
– CD ufficiale della colonna sonora composto da 33 brani della versione originale, più 3 nuovi brani
– DLC “Swimsuit Day” che aggiunge un’opzione per far apparire i personaggi nei loro costumi da bagno
– Scatola personalizzata premium con illustrazione originale di Minako Iwasaki

XSEED afferma che presto saranno disponibili i preordini per la “Rune Factory 4 Special” Archival Edition.

Fonte: XSEED Games PR

fonte.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.