NewsSwitch

Rune Factory 4 Special in arrivo a Febbraio in Esclusiva

XSEED Games e Marvelous hanno annunciato oggi la data di uscita occidentale per Rune Factory 4 Special.

Uscirà il 25 febbraio in Nord America e il 28 febbraio in Europa e in Australia.

Rune Factory 4 Special può essere precaricato dall’eShop a partire da oggi. Pre-acquistando il gioco, avrai accesso all’esclusivo DLC Swimsuit Day.

Il DLC è anche incluso con la versione fisica.

Al lancio, i giocatori saranno in grado di mettere le mani sul DLC “Another Episode”, che aggiunge storie illustrate per tutti e dodici i candidati al matrimonio in inglese e giapponese.

Sarà gratuito fino al 26 marzo. Successivamente costerà $ 4,99 / £ 4,49 / € 4,99 / $ 7,50 Aud.

Rune Factory 4 supporterà sia le lingue audio inglese e giapponese, sia la localizzazione del testo in inglese, francese e tedesco.

Le nuove aggiunte alla versione Switch includono anche un livello di difficoltà “Hell” più impegnativo e “Newlywed Mode”, che introduce episodi speciali su come vivere la vita coniugale con i dodici scapoli e addio al nubilato ammissibili del gioco che presentano anche nuove voci e scene di gioco.

Ecco un nuovo trailer per Rune Factory 4 Special:

 

Fonte: XSEED Games / Marvellous PR

matteo morelli

Fanboy - Nintendaro Incallito ❤ con la passione per The Legend of Zelda e per gli RPG. Appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo e le vendite. Ho iniziato la mia passione videoludica con un pilastro degli anni 90' su SNES (Super Nintendo Entertainment System) The Legend of Zelda - a Link to the Past e tuttora è ancora il mio gioco preferito.