MicrosoftNewsXbox Series X/S

Rumor: Xbox si è accordato con Panache Digital Games per un nuovo gioco?

Stando al leaker eXtas1s, Xbox Game Studios potrebbe essersi accordato con Panache Digital Games per pubblicare un nuovo gioco. Non si tratta di uno studio qualunque. Infatti è stato fondato da Patrice Désilets, uno dei creatori della serie di Assassin’s Creed poi uscito da Ubisoft.

L’attenzione di Xbox per questo studio, in particolare, sembrerebbe essere legata alle sue doti messe in campo sul suo primo gioco: Ancestors: The Humankind Odyssey. In ogni caso, per il momento, la voce di eXtas1s va presa con le dovute precauzioni.

Non si conosce nulla sulla natura del gioco. Alcune teorie lasciano pensare che sia 1666: Amsterdam, il prossimo grande progetto da portare a termine per Désilets. Dovrebbe essere un action adventure con elementi simili a quelli di Assassin’s Creed, come l’ambientazione storica o il gameplay, ma anche con qualcosa d’innovativo.

Patrice Désilets

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊