News

RUMOR – Warner Bros. vuole vendere TT Games e NetherRealm?

Warner Bros. potrebbe disfarsi presto di TT Games e di NetherRealm, due aziende che lavorano con lei da un decennio. Questo almeno secondo Jez Corden, un blogger di Windows Central che, durante una puntata del podcast The Xbox Two, ha dichiarato di avere dei documenti che proverebbero la vericidità della sua voce.

Le motivazioni dietro a questa scelta sarebbero diverse. È possibile che l’insuccesso dell’ ultimo film di Mortal Kombat abbia fatto perdere dei punti alla casa che gestisce i videogiochi della serie, ossia la stessa NetherRealm. Invece, per quanto riguarda TT Games, è probabile che il caso abbia a che vedere con qualcosa di legale. Come si sa, questo studio, nato dalla fusione tra Travellers Tales, Giant InteractiveTT Games Publishing, sviluppa per lo più i videogiochi LEGO. Quindi, per pubblicarli, la Warner deve comprarsi le licenze e queste licenze, amici cari, costano assai!

Insomma… Non è chiaro ora cosa succederà in futuro. Però ciò non significa che vedremo presto un’ acquisizione da parte di un possibile acquirente. Ricordatevi che per ora noi parliamo di qualcosa che è uscito dalla bocca di un tipo che non lavora per la Warner. E, comunque quest’ ultima, pure se le cose stessero così,  potrebbe aver avuto solo l’intenzione di fare qualcosa del genere. Per qualsiasi informazione, restate sintonizzati e non prendete alla lettera i rumor.

 

Fonte: The Gamer 

 

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊