NewsPC/Steam

Rumor: Valve sta lavorando ad uno sparatutto 6v6 chiamato Deadlock?

Negli ultimi dieci anni, Valve non ha proposto così tanti giochi, eccezion fatta per Half-Life: Alyx e per Counter-Strike 2. Nonostante ciò, in passato, aveva affermato che diversi progetti erano in sviluppo. Uno tra questi, secondo un insider, Tyler McVicker, dovrebbe essere uno sparatutto 6v6 intitolato Deadlock.

Il gioco sarebbe in lavorazione dal 2018 e, in precedenza, era noto con nomi diversi come Neon Prime o Citadel. È possibile trovare online anche degli screenshot e dei dettagli legati al gioco presi da un playtest privato. Stando ai rumor, Deadlock sarà ambientato in un mondo che mischierà gli elementi fantasy con quelli steampunk.

Gli eroi sono stati realizzati ispirandosi a quelli di Dota 2, mentre il gameplay del gioco dovrebbe basarsi sulle meccaniche strategiche e sulla difesa delle torri. Nonostante ciò, è passato un po’ di tempo da quando Valve ha parlato dei giochi tra cui dovrebbe rientrare anche Deadlock. Non è neanche chiaro se quest’ ultimo sia ancora in lavorazione.

Per tale ragione, non abbiamo altra scelta che affidarci al tempo ed aspettare degli annunci ufficiali, con la speranza che arrivino presto.

Immagine

Pubblicità

Lorenzo

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊