Rumor: Uno State of Play è previsto per questo mese?
Dopo l’annuncio di PS5 Pro, Sony, stando ad un rumor, avrebbe qualcos’ altro da presentare. A dichiararlo è il giornalista Jeff Grubb, volto noto a chiunque si sia imbattuto in un rumor.
Secondo lui, uno State of Play dovrebbe essere previsto per la fine di settembre. Tale affermazione è arrivata durante l’ultimo episodio del podcast Game Mess Mornings di Giant Bomb.
Già intorno al mese scorso Grubb ha iniziato a vociferare in merito alla presentazione. Tuttavia ora egli ha dichiarato che i fan dovranno attendere ben 12 giorni. Quindi Grubb potrebbe aver previsto la presentazione per l’ultima settimana del mese.
Ciònonostante, lui, come vuole la prassi, afferma di aver ricevuto le informazioni per sentito dire. Di conseguenza, è impossibile risalire alla loro fonte originale e verificare la sua affidabilità.
Quel che si può fare e attendere le prossime novità di Sony. Sicuramente è lecito immaginarsi l’arrivo di alcuni filmati inerenti a PS5 Pro nei prossimi giorni, ma, per il resto, bisognerà vedere.