Film/Serie TVNewsNintendo

RUMOR: una serie TV su Zelda targata Netflix?

Dopo l’enorme successo con la serie The Witcher, pare che Netflix sia interessata alla saga di The Legend Of Zelda.
I rumor, infatti, riportano che Netflix sia intenzionata a investire su quest’ultima.
Il videogioco stesso è ormai la colonna portante del mondo videoludico che conosciamo e si pensa, quindi, di poter avere lo stesso risultato.

Come ben sappiamo, Nintendo è un’azienda che si è fatta un nome per i suoi capolavori e vuole solo il meglio per i suoi progetti, anche nel caso di possibili serie tv.

Al momento l’idea non ha ancora preso forma, dato che tutt’ora Netflix è alla ricerca di uno scrittore che si occupi della serie. Sicuramente non sarà un’impresa facile, poichè chi deciderà di accettare il ruolo avrà sulle spalle un’immensa responsabilità e non dovrà avere margine di errore.

Si suppone che la serie includerà figure di maghi e cavalieri, e che non ci saranno scene violente, quindi adatto ad un pubblico di tutte le età. Inoltre sarà in formato live-action.

Cosa ne pensate di queste voci di corridoio? Potrà essere una cosa fattibile?

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.