PS5Rumor

RUMOR – Una registrazione nascosta online dovrebbe svelare la verità su Abandoned.

Su Abandoned i misteri continuano. Alcuni utenti riportano di aver trovato su Blue Box una registrazione che dovrebbe svelare la verità sul gioco.

A parlare nel file audio, lungo per due minuti, c’era una voce digitalizzata che in giapponese svelava alcuni retroscena sul progetto. Uno tra questi riguardava il fatto che Abandoned non era nient’ altro che un esperimento di un gruppo della simulazione di un IA.

Questo gruppo dovrebbe aver creato il progetto Blue Box, pensato per creare i videogiochi tramite un’ intelligenza artificiale. Uno tra i giochi in cantiere dovrebbe essere Zero Cell che, però, durante la sua lavorazione, ha avuto un malfunzionamento anche se poi la situazione  potrebbe essere stata migliorata.

Sfortunatamente, però, non è possibile indagare sulla questione. Il file audio è stato nascosto e l’intera questione è stata affrontata in un subreddit, intitolato /r/Kojimbox ,che è stato chiuso dopo un po’.

Tuttavia alcuni riportano che la registrazione sia stata tradotta dal giapponese all’ inglese, ma in modo automatico.  Comunque, finché non si tratta di qualcosa d’ufficiale, v’invitiamo a prenderlo con le pinze. Sicuramente potrebbe trattarsi di uno scherzo di cattivo gusto, ma nessuno lo conferma.

 

Fonte: PlayStation Life Style

 

Abandoned, Blue Box rompe il silenzio: prologo e annuncio ufficiale in arrivo a inizio 2022

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊