Rumor: Un nuovo gioco di Burnout è in sviluppo?
Stellar Entertainment, la compagnia dietro a Need for Speed: Unbound, Need for Speed Remastered e Burnout Paradise Remastered, ha pubblicato su X un nuovo post. Il suo contenuto ha smosso gli utenti, facendogli credere che l’azienda stia lavorando a qualcosa sulla serie Burnout.
Nel post si fa riferimento a dei takedown e a dei tamponamenti. Non è una casualità che i takedown siano delle operazioni necessarie per distruggere le auto avversarie della saga. Inoltre, va anche ricordato che la parola “takedown” era anche inclusa nel sottotitolo del terzo capitolo, Burnout 3: Takedown.
Ciò ha diviso il pubblico tra chi sostiene che un nuovo gioco sia in lavorazione e chi pensa ad un possibile remake del terzo gioco. Resta il fatto che, visti i tempi, la pubblicazione di un nuovo gioco sarebbe più ideale. D’altronde, se si esclude l’uscita della remaster di Burnout Paradise, la serie non ha nuovi giochi dal 2008. Che sia arrivata la volta buona?
#StellarWithoutContext: Our way of giving you (kinda weird 🫣) insider intel about what we're working on, without actually telling you what we're working on…
And the bosses *still* haven't issued any take downs! Happy days! 😏#WithoutContext #GameDev #WereHiring pic.twitter.com/z0b2blBCUI
— StellarEntertainment (@StellarEnts) January 29, 2024