PS5

Rumor: Un nuovo gioco di Astro Bot per PS5 verrà annunciato nelle prossime settimane?

Stando ad un rumor, diffuso dal leaker Billlbil-Kun via Deallabs,  un nuovo gioco della serie di Astro Bot per PS5 dovrebbe essere annunciato nei prossimi 15 giorni. A detta sua, dovrebbe chiamarsi semplicemente Astro Bot e dovrebbe essere ambientato nel cuore di un deserto.

In particolare, dovrebbe esserci anche un nuovo personaggio, ossia una volpe fennec robotica, che dovrebbe avere molte somiglianze con Astro. Ancora non è chiaro se tale rumor si rivelerà vero, vista l’assenza di fonti di riferimento.

Eppure Billlbil-Kun è stato preciso nel ribadire che il gioco non dovrebbe essere giocabile con PlayStation VR. Per il resto, la possibilità di un nuovo gioco della serie sembra scontata. D’altronde, il Team Asobi è ancora in attività, seppur come studio autonomo dopo la chiusura ufficiale di Japan Studio del 2021.

Inoltre un precedente annuncio lavorativo alludeva al fatto che lo studio stesse lavorando ad un nuovo gioco d’azione in 3D, ritenuto come il gioco “più grande” che la compagnia avesse mai prodotto. Nonostante ciò, bisogna vedere se questo gioco ha a che fare con Astro Bot o con qualcos’ altro.

Un nuovo gioco di Astro Bot dovrebbe diventare ufficiale a breve - IG News

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.