RUMOR – Un gioco sportivo di Mario è in sviluppo tra Nintendo e Bandai Namco?

I rumor sui giochi Nintendo si stanno facendo ancora più intensi. Secondo il leaker Zippo, Bandai Namco sta lavorando a un titolo sportivo di Mario con la casa rosso sangue.

Nel corso degli anni, la mascotte ha dimostrato di essere un buon giocatore in molti sport. A parte il go-kart, c’è il tennis, il golf, la pallacanestro, il calcio e così via. Però non si sa ancora su quale sport dovrebbe essere incentrato il nuovo gioco.

Zippo al massimo ipotizza che, forse, potrebbe trattarsi del baseball, uno sport in cui l’eroe s’è già cimentato in passato con Mario Super Sluggers e con Mario Superstar Baseball, due giochi che, guarda un po’, sono stati pubblicati dalla Namco su Wii e GameCube.

Da anni non si vede un terzo gioco incentrato sul baseball con Mario. Quindi ciò fa sperare in  un possibile ritorno. Tuttavia è anche vero che Bandai Namco s’è occupata anche di Mario Sport Superstars, una raccolta di quattro sport marieschi per Nintendo 3DS non particolarmente apprezzata dai giocatori. Non è chiaro se quella sarà la strada che verrà seguita o se effettivamente è come dice Zippo. Perciò non ci resta che aspettare delle possibili conferme.

 

Fonte: GameRant

 

Mario Sports: Ranking the Games | Den of Geek

 

Lollo

Videogiocatore sin dal 2007, a partire dal Nintendo DS, curioso, ingenuo, ma simpatico. Oltre all'hobby per i videogiochi, che ho sempre considerato un' arte,m' intendo di archeologia, sono stato boy scout per 8 anni e aiuto nel tempo libero gli amici. Una vita faticosa la mia, ma assai meritata.