NewsXbox Series X/S

Rumor: Un gioco first-party di Xbox verrà presentato e pubblicato in occasione dell’ Xbox Games Showcase ?

Il 9 giugno sarà un giorno da non perdere per tutti i giocatori di Xbox. Microsoft terrà il nuovo Xbox Game Showcase alle ore 19:00.  Intanto, qualche rumor sui giochi che verranno presentati sta già iniziando a circolare.

L’insider eXtas1s ha pubblicato un video, in cui menziona un gioco first-party previsto per essere presentato e pubblicato lo stesso giorno della presentazione. Nello specifico l’utente non scende nei particolari sul titolo. Semplicemente avvia un processo di eliminatorie tra i giochi in sviluppo per Xbox Series X/S.

Considerando che giochi del calibro di Avowed, Microsoft Flight Simulator 2024 e Indiana Jones e l’ Antico Cerchio sono tutti previsti per uscire verso la fine di quest’ anno, l’unico gioco first party previsto per il 2024, ma che resta in ombra, è Towerborne.

Ciò farebbe credere che quest’ ultimo venga rilasciato al più presto. Eppure non ne abbiamo le prove concrete. Inoltre, viste le modalità di diffusione della voce, viene da chiedersi se eXtas1s abbia davvero una fonte tra le mani o se stia solo ipotizzando. In ogni caso, non resta molto tempo per sapere che cosa succederà.

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.